Refund policy
Diritto di recesso o sostituzione
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, sono tutelati dal D. Lgs. 206/2005, che prevede la possibilità da parte del cliente di esercitare il diritto di recesso.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento del ordine.
Di seguito le specifiche per l’inoltro della richiesta:
- Entro il predetto termine, inviare una mail all'indirizzo info@hoplaparma.it. indicando il numero d’ordine, ii codici dei prodotti che si intendono restituire, (nel caso di difetti, si consiglia di allegare anche la foto). I prodotti devono integri, puliti, mai indossati, non lavati e inalterati e devono avere tutte le etichette originali attaccate ed essere nella loro confezione originale.
I prodotti che presentano difetti di produzione o rotture saranno sostituiti entro 15 giorni lavorativi, salvo disponibilità prodotto, o rimborsati.
Il ritiro e la riconsegna degli stessi sarà totalmente a nostro carico.
I prodotti fragili quali quelli di legno o ceramica possono essere restituiti solo se all'interno dell'imballo originale con le protezioni e senza mai essere stati utilizzati o montati (il montaggio dell'articolo può comportare l'usura e per tanto l'impossibilità di recesso).
I prodotti che non presentano difetti, ma sono semplice oggetto di ripensamento, dovranno essere restituiti a cura del consumatore, integri, nel loro imballo originale, e completi di etichettatura con trasporto a loro carico.
- Imballare e spedire gli oggetti di reso a: HOPLA’ BABY – Strada Garibaldi, 2c – 43123 PARMA.
- I rimborsi verranno elaborati entro 3-5 giorni dalla ricezione dei capi restituiti. Le spese di spedizione non saranno in alcun caso rimborsate.
Non saremo responsabili di eventuali danni che gli articoli oggetto del ripensamento dovessero subire durante il trasporto (dal cliente alla nostra sede), pertanto consigliamo, nell'eventualità in cui vogliate usufruire del diritto di recesso, di effettuare spedizioni assicurate.
Attenzione i prodotti scontati non sono soggetti al diritto di recesso.
Non possono essere oggetto di diritto di recesso o sostituzione i capi che:
- Sono stati personalizzati su richiesta del cliente
- Presentano un ricamo o una serigrafia personalizzata su richiesta del cliente
- I capi che sono stati richiesti al fornitore su espressa richiesta del cliente
NOTA BENE: si prega di prestare la massima attenzione al momento dell’ordine e della scelta dei capi. Per ogni dubbio o eventuale chiarimento si prega di contattare il servizio clienti alla mail info info@hoplaparma.it. e richiedere eventuali foto aggiuntive o chiarimenti su taglie, vestibilità e dimensioni del capo.